CONSIGLIO DIRETTIVO
Con l’entrata in vigore della nuova normativa di Riforma del Terzo Settore, da gennaio 2022 l’associazione Porte Sempre Aperte è diventata un Ente del Terzo Settore e risulta iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS).
L’assetto organizzativo scelto dall’associazione è composto dall’Assemblea dei Soci, dal Consiglio Direttivo, che secondo lo statuto può essere composto da 3 a 11 componenti, che restano in carica per tre anni e al cui interno viene eletto il Presidente.
Alla nascita l’associazione contava 13 fondatori. Nel corso degli anni la base sociale si è modificata, variando di numero: oggi conta 23 soci, di cui 4 soci fondatori, 11 soci volontari e 6 volontari non soci.
Consiglio Direttivo
Donatella Beoni, Presidente
Vanna Benatti, Vice presidente
Mario Crotti, Consigliere
Nicoletta Lozio, Tesoriere
Il Consiglio Direttivo per Porte Sempre Aperte, oltre che luogo formale delle decisioni, è un momento di incontro e di confronto tra persone che hanno scelto di farvi parte. Alcuni soci, pur non essendo stati eletti, partecipano con continuità alle sedute, portando il loro contributo di idee e sostenendo fattivamente le iniziative e le attività messe in campo dall’associazione.